giovedì 16 febbraio 2012

Elisabetta Franchi: La nuova Campagna P/E 2012

Il Meatpacking District è il quartiere di New York più trendy e alla moda, con ristoranti e Club esclusivi, una cornice cool del celeberrimo Maritime Hotel, è la location scelta del Brand di Elisabetta Franchi per la prossima Campagna P/E 2012.

Per la seconda stagione, la fotografia è stata affidata alla Fotografa Paola Kudacki, dove attraverso l’ obiettivo immortala il Lifestyle del favoloso mondo Newyorkese, le cui protagoniste femminili sono le It-Girl, icone di stile che si muovono come su un palcoscenico. Look impeccabile e ricercato, sicuramente da viaggiatrici, mixando stile, bon ton, con un’ attitudine al Rock, con un risultato decisamente très chic!
Il Must have della Collezione P/E 2012 di Elisabetta Franchi sono i capi dallo chic urbano e iperfemminile, come i romantici dress leggeri dalla nuances pesca e albicocca, con un mix and match unico dei pezzi più strong come i jeans e pantaloni da Biker Style.

Le protagoniste di questa Campagna sono: Alla Kostromicheva, classe 1986, Ucraina, vista in passerella e già volto delle Campagne pubblicitarie di Bottega Veneta, D-Squared e Piazza Sempione accanto all’ Americana Erin Axtell, classe 1987, protagonista della Campagna Gap, vista in cover su L’ Officiel Russia e tra le interpreti della Serie Tv Usa “Shoot Me”.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.it