mercoledì 15 febbraio 2012

Belvedere Vodka: Mary J Blige, a sostegno per il Progetto (RED)

Mary J Blige, la celebre cantante Statunitense vincitrice di 9 Grammy Awards ha animato con una special live performance l’ Exclusive Pre-Grammy Awards 2012 con un Party decisamente esclusivo, per celebrare la rinnovata partnership tra Belvedere Vodka e il Progetto (RED)™.

Ospiti dell’ esclusiva performance con una Track List di 10 Brani, tra cui i maggiori successi come: “No More Drama” e “You Bring me Joy”, numerose celebrità come: Forrest Whitaker, Chelsea Handler, Sophia Bush, Malin Akerman, Kelis, Paris Hilton, Heather Graham, Natasha Bedingfield e molti altri. Al termine della performance, gli ospiti si sono trasferiti presso il Belvedere VIP After-Party del Bardot, con un’ eccezionale Dj-Set di Skrillex, è stata la colonna sonora della One Night animata da numerose celebs presenti e accompagnati dai nuovissimi cocktail a base di Belvedere Vodka come: Belvedere (RED) Crimson Squeeze, Belvedere (RED) Crush e Belvedere Unfiltered Rosemary Julep.

Sono davvero felice di sostenere (BELVEDERE)RED nella lotta contro l’HIV e l’AIDS in Africa. Si tratta di uno dei problemi più devastanti che colpisce milioni di persone in Africa. Più saremo in grado di sensibilizzare e incoraggiare le persone al progetto (RED)™ più faremo un passo avanti verso un generazione che nel 2015 sarà libera da HIV/AIDS.” Ha dichiarato Mary J Blige, vincitrice di 4 American Music Awards, 50 Milioni di Album venduti sostiene con entusiasmo il progetto (BELVEDERE)RED.

La Special Edition Bottle (BELVEDERE)RED è stata presentata lo scorso Inverno 2011, con lo scopo Charity a sostegno del Global Fund™, finanziatore Leader a livello Mondiale nella lotta contro AIDS, Tubercolosi e Malaria in Africa. Infatti, il 50% del profitto della vendita di ogni singola bottiglia, sarà devoluto in beneficenza a sostegno del Global Fund™.

Per Maggiori Informazioni: www.belvederevodka.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)