martedì 10 gennaio 2012

Speciale Pitti Uomo: Murphy&Nye e Giovanni Soldini

Murphy&Nye, l’ Authentic Brand del Gruppo Sixty ha annunciato una nuova Partnership con il velista Italiano Giovanni Soldini, durante un’ esclusivo Cocktail presso il monomarca Murphy&Nye in via Calimala 16/18 a Firenze.

Murphy&Nye è il Brand di abbigliamento velico sin dal 1933, che accompagnerà Giovanni Soldini come Sponsor Tecnico nella sua sfida più grande: Conquistare tre importanti record oceanici nel Nord Atlantico, attraversando le rotte da Cadice a San Salvador, da Miami a New York e da New York a Cap Lizard, sotto lo stretto monitoraggio del World Sail Speed Record Council. Per soddisfare al meglio le esigenze di Soldini, il Brand ha selezionato i migliori tessuti con delle finiture estremamente funzionali, abbinandoli ai colori più appropriati: E’ stato infatti realizzato un pacchetto ad hoc di capi speciali composto T-shirt, giubbini, bermuda e pantaloni altamente performanti, studiati per assecondare ogni libertà di movimento.

Murphy&Nye insieme a Giovanni Soldini “salperanno” insieme a fine Gennaio 2012 con il tecnologico VOR 70 Maserati di oltre 20 Metri, sfidando le intemperie dell’Oceano e condividendo l’avventura più autentica della vela.

Crediamo fortemente nella partnership tra il nostro brand e Soldini - dichiara Renato Rossi, Co-fondatore ed azionista del Gruppo Sixty - il valore dell’autenticità, la ricerca dell’eccellenza e la passione per le sfide sono da sempre nel DNA di Murphy&Nye”.

Sono felice che un brand storico come Murphy&Nye abbia deciso di sostenere questa nuova ed importante avventura - afferma Giovanni Soldini, due giri del Mondo e oltre 30 traversate atlantiche all’attivo - Potremmo essere la prima barca Italiana a compiere il tempo di riferimento sulla rotta ufficiale del WSSRC. La conquista del record del Nord Atlantico è da sempre uno dei sogni della mia vita”.

Per Maggiori Informazioni: www.murphynye.com