mercoledì 11 gennaio 2012

Speciale 81° Pitti Immagine Uomo: Harrys of London

Harrys of London in occasione dell’ 81° Pitti Immagine Uomo, ci propone per la Collezione A/I 2012-13, una raccolta completa degli stili maschili, basata sul DNA del Brand: Innovazione nella costruzione delle calzature, e un’ accurata ricerca dei materiali più pregiati.

Una lavorazione artigianale per la parte “Business”, comprende una nuova serie di suole realizzate in gomma, estremamente leggere, donando il massimo comfort. Il tema della Collezione è “Urban Explorer”, realizzata per le escursioni all’ aperto, con un’ accento urbano attraverso l’ utilizzo di textures, colori, e finiture. Nei modelli, troviamo i raffinati mocassini con la famosa suola in gomma Windsurf Vibram, ma anche scarpe robuste da camminata con stivali adatti ad ogni situazione climatica, grazie alla suola Gumlite grazie alla collaborazione con il Brand Vibram.

Le textures giocano un ruolo decisamente importante nella scelta di questi materiali, e questa Collezione introduce due nuove pelli di vitello stampate in una vasta gamma di colori Autunnali: Dal marrone, nocciola, mogano, ma anche colori come cioccolato, grigio fumo “nebbia” ispirato alla sfumatura del cielo Inglese durante l’ inverno. Le pelli Kudu, esclusiva del Brand, le troviamo in una versione scamosciata nei nuovi colori loden e terracotta. Harrys of London, grazie alla collaborazione con Technogel, ha realizzato una suola interna gel 100%, offrendo così un’ eccellente protezione dagli urti, oltre che ad un nuovo genere di comfort. 

Per Maggiori Informazioni: www.harrysoflondon.com