martedì 10 gennaio 2012

Speciale 81° Pitti Immagine Uomo: Alviero Martini 1A Classe

Alviero Martini 1A Classe, per il prossimo Autunno/Inverno 2012-13 si ispira alle atmosfere ed ai colori della Bretagna e della Normandia, proponendo una Collezione Uomo dallo stile Casual, ma rigorosamente curato in ogni dettaglio.

Le palette di colori, attingono ai colori degli scenari del Nord della Francia, proponendo delle diverse sfumature dai toni decisamente naturali, passando dal blu, al muschio grigio pietra. Il “Must Have” della stagione sono i due capospalla. Il Park in tessuto tecnico, e la Giacca imbottita super sottile. Ma vediamo nel dettaglio queste due interessanti proposte:

Parka stone-green: In tessuto refil. Il cappuccio con interno in morbido opossum, la coulisse interna, l’imbottitura in ovatta e le linee pulite ne fanno un Capo Passepartout. Eleganti le personalizzazioni in Geo Alcantara.


Giacca: In nylon, mbottita color petrolio. Sport-Chic l’effetto a contrasto: opaco all’esterno, lucido all’interno. L’imbottitura in piuma d’oca supersottile rende il capo morbidissimo e Ultra Light: perfetto per essere arrotolato e messo nella 24 ore. Ideale sia in autunno che nelle fredde giornate invernali sotto un cappotto. Il patch caravella sulla spalla ne completa la personalizzazione.


Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartini.it