martedì 10 gennaio 2012

Speciale 81° Pitti Immagine Uomo: North Sails

North Sails, Official Clothing Supplier del Team New Zealand in occasione dell’ Americans Cup 2013 di Vela, presenta in anteprima la sua Campagna S/S 2012 firmata dalla Go Up Communication in occasione dell’ 81° Pitti Immagine Uomo.

Il Brand Californiano Leader Mondiale, della moda ispirata al Mondo Nautico presenta la sua ultima Collezione nella prestigiosa Fortezza dal Basso a Firenze. La manifestazione Fiorentina, rappresenta un luogo ideale per il lancio del nuovo soggetto teaser come anticipazione della prossima campagna creativa firmata Go Up Communication. Le nuove Linee e proposte di Lifestyle, ricreano perfettamente l’ atmosfera marina del mondo North Sails, riflesso nel costante percorso creativo che da sempre contraddistingue il Brand.

Una donna, che sventola un foulard è il soggetto teaser che sottolinea ancora una volta il carattere all’ avanguardia del marchio, sempre attento ai materiali e all’ attenzione per i dettagli. Nella Collezione dal DNA nautico, troviamo una gamma cromatica dai toni bianchi, ma anche da colori caldi, che riconferma il forte connubio tra Lifestyle e Sportswear.  

Per Maggiori Informazioni: www.northsails.com