mercoledì 11 gennaio 2012

Speciale Pitti Uomo: Hotwheels e Vittorio Brumotti

Blomor, in occasione dell’ 81° Pitti Immagine Uomo presenta le sue ultime idee sfidando questo momento di crisi ponendosi in modo concreto e costruttivo verso il futuro.

Creatività, innovazione, e originalità sono da sempre il DNA delle Collezioni del marchio Milanese, che anche per quest’ anno saranno le protagoniste assolute delle nuove proposte, andando contro un mercato sempre più impaurito e meno propenso ad investire sul futuro. In noto marchio di Streetwear spinge l’ acceleratore con Hotwheels, una licenza già presente e rinnovata con la Multinazionale Mattel per la stagione P/E 2012 con Barbie per la donna e la bambina, e con Hotwheels per l’ uomo.

La Collezione A/I 2012-12 di Hotwheels, Blomor ci propone accanto ad una linea più basica, realizzata con loghi e fiamme tradizionalmente associate al marchio, un modello di piumino basato sulla Collezione in licenza con 4 capi appositi, e con una serie di maglie, felpe, giubbotti dal sapore Vintage degli Anni’ 80. Il Testimonial Ufficiale per questa nuova Collezione è il Campione del Mondo di Bike Trial, inviato di Striscia la Notizia; Vittorio Brumotti.

Vittorio si è intrattenuto oggi, delle ore 14.30 alle 16.00 presso lo Stand di Blomor, in collaborazione con Hotwheels per accogliere i suoi numerosi Fan.

Per Maggiori Informazioni: www.blomor.com