venerdì 13 gennaio 2012

Speciale 81° Pitti Immagine Uomo: Massimo Rebecchi

Massimo Rebecchi, in occasione dell’ 81° Pitti Immagine Uomo, presenta la nuova Smart Fly Jacket con suggestioni British Anni’ 80, ma con funzionalità decisamente Hi-Tech.

La Fly Jacket è una giacca a tre quarti con quattro tasche, d’ ispirazione modello caccia, realizzata in cotone spalmato, oleata, anti-vento, e anti-pioggia.  A differenziarla dai grandi Cult Anni‘ 80 è il suo interno. Un gilet staccabile attrezzato con tasche in grado di contenere comodamente uno Smartphone, Tablet, e Penna. Tutti strumenti indispensabili per un Manager Contemporaneo, che prendono il posto della borsa. L’ intreccio di Stili senza tempo è il Fil Rouge che lega la Collezione A/I 2012-13, un Mood degli Anni’ 80 che rivive negli Shetland Follati, nella giacche Check, dalle nuances tipicamente British, foderati con agnello ecologico e pantaloni a coste larghe.

All’ interno della Collezione di grande rilievo sono i Capispalla, Montgomery, e Parka realizzati in materiali naturali come la lana, punti maglia a effetto Hand-Made abbinati a fibre sintetiche in nylon.

Per Maggiori Informazioni: www.massimorebecchi.it