sabato 14 gennaio 2012

Delphine Bafort: Il nuovo volto della Campagna SS 12 di Mauro Grifoni

Decisamente forte quanto angelica, il corpo atleticamente scattante da Indie Rocker con una splendida grazia da quadro fiammingo ecco Delphine Bafort che va ad esprimere in modo pieno l’energia e anche i contrasti della donna di Grifoni, con la su grande capacità di poter giocare con l’androginia pur rimanendo una vera e propria seduttrice.

Unica e volitiva, Delphine va  a rappresentare in pieno la donna Grifoni, non solo per la sua splendida fisicità infatti: è un’espressione di femminilità attuale; lei nata a Ghenr nel 1979, sin da piccola ha dimostrato una grandissima passione sia per il disegno che per la pittura; iscritta all’Accademia d’Arte in Belgio, a soli 17 Anni ha inizio la sua carriera di Modella vincendo un concorso. Una volta conclusi i suoi studi, va  dedicarsi in modo completo alla sua ultima professione diventando così il volto dell’avant-garde; lavorando sia con i  migliori designer branchè e i migliori fotografi, appare sulle varie copertine dei famosi magazine del settore, tra cui segnaliamo Vogue e Harper’s Bazaar.

Inizia anche la sua carriera d’attrice che la porta a: partecipare al Film diretto da Felix Groneningen Steve + Sky, per poi arrivare ad interpretare la pellicola di Vincent GalloPromises Written in Water”, che passa nel 2010 alla 67° Mostra del Cinema di Venezia. Ad oggi Delphine è il volto della moda di ricerca, che continua a dipingere coltivando così la sua grandissima passione per l’arte.   

Per Maggiori Informazioni: www.maurogrifoni.com