sabato 14 gennaio 2012

Gas: Veste, "Immaturi, il Viaggio"

Immaturi, il Viaggio è il nuovo Film di Paolo Genovese prodotto da Marco Belardi uscito nelle Sale Cinematografiche Italiane lo scorso 4 Gennaio, dopo lo straordinario successo ottenuto con Immaturi, una commedia corale interpretata da numerosi attori come: Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Anita Caprioli e Maurizio Mattioli.

Confermato il Cast in tempi record, il sequel è incentrato su una vacanza che i protagonisti decidono di prendersi all' Isola di Paros (Grecia) e confermata anche la collaborazione con la linea d’abbigliamento Gas per gli outfit dei protagonisti, in particolare di Raoul Bova. La Collezione P/E 2011 di Gas è caratterizzata da Look freschi e versatili ma senza rinunciare alla forza del denim, DNA del Brand.

Milioni di spettatori, saranno attratti non solo da questa nuova pellicola di Paolo Genovese riuscito a sbancare al botteghino esattamente un’ anno fa con un’ incasso di 15 Milioni di Euro, ma anche dai Look indossati dai aloro attori preferiti, primo fra tutti Raoul Bova.

Per Maggiori Informazioni: www.gasjeans.com

Immagine tratta dal Film