sabato 14 gennaio 2012

Barbie & WUI: Un sogno, che diventa realtà

Chi non ha mai sognato di incontrare “dal vivo” la mitica Barbie? Passare un pomeriggio insieme alla Fashion Doll più amata degli ultimi 50 Anni, è da sempre il desiderio di generazioni di bambine e non solo.

E’ stata infatti finalizzata da Victoria Licensing & Marketing, una nuova licenza per il mondo di Barbie e Mattel con la collaborazione di Warm Up Industry: Dal 2012, le “Live Appearance” di Barbie, ovvero il personaggio di Barbie in carne ed ossa saranno gestite dall’ Agenzia WUI di Milano, specializzata in Live Characters e Licensing Events. Il titolare dell’ Agenzia Sergio Pagani ha dichiarato: “Il potenziale di Barbie dal vivo è enorme. Siamo felicissimi e fieri di avere la possibilità di lavorare continuativamente con questo personaggio. Saremo i primi in Italia e nel mondo a gestire queste iniziative uniche nel loro genere; ci aspettiamo un ottimo riscontro dal pubblico. Si tratta di attività che forniscono valore aggiunto al brand garantendo un’immediata visibilità del personaggio … senza contare l’effetto novità!

Siamo particolarmente lieti di poter annunciare la chiusura di questo deal con Warm Up Industry - afferma Eleonora Schiavoni Managing Director di Victoria Licensing & Marketing - conosciamo questa dinamica realtà da diverso tempo e abbiamo realizzato con loro esclusivissimi eventi di grande impatto e dalla riuscita sempre perfetta. La loro professionalità è indiscutibile quasi quanto il fascino e il glamour che da sempre Barbie ha sulle bambine! Sono certa che dal 2012 le live appearance di Barbie saranno in linea con le nostre aspettative e con quelle di tutte le piccole fan che non vedono l’ora di incontrare Barbie in carne ed ossa!

Warm Up Industry ha già precedentemente gestito per Mattel / Victoria Licensing & Marketing tutte le iniziative che hanno visto la partecipazione dal vivo della bambola più famosa del Mondo. Barbie a Corte a Firenze e l’inaugurazione della Barbie Suite a Cortina D’Ampezzo.

Per Maggiori Informazioni: www.victorialicensing.it - www.warmupindustry.com