mercoledì 4 gennaio 2012

Marika Semprini: L' emozione di esibirsi, accanto a Melissa Leo

Marika Semprini, la finalista per il titolo di Miss Capri Hollywood 2012, ci ha raccontato l’ emozione che ha provato sul palco, con l’ attrice Americana Melissa Leo.

Melissa Leo, è conosciuta in tutto il Mondo per il ruolo della testarda Detective Kay Howard, nel telefilm Homicide: Life on the Street in onda dal 1993 al 1997. L’ attrice, premio Oscar come migliore attrice non protagonista in The Fighter, è stata infatti una dei Giurati dell’ evento “Miss Capri Hollywood”, trasmettendo alle dieci ragazze finaliste amore e carisma, per il suo lavoro di attrice. Marika Semprini, è stata particolarmente “stregata” da lei, e sul palco del Teatro Paradiso di Anacapri (Na), si è cimentata insieme a Melissa, un un’ esercizio di respirazione, seguito da un’ interpretazione cinematografica.

E’ stato un momento unico, che credo non potrà mai più ricapitarmi. Mentre Melissa mi spiegava l’importanza della respirazione nel cinema, ho visto nei suoi occhi una passione senza eguali per il lavoro che fa - racconta Marika, di Riccione, 18 Anni. Tra i sogni della Miss quello di lavorare nel Mondo della Moda - Dopo questa esperienza sul palco di Capri Hollywood, sto valutando l’idea di scrivermi ad un corso di recitazione”.

Anche Sara Guidetti, Miss Capri Hollywood si è detta affascinata dal carisma di Melissa. “Mai avrei immaginato di poter salire su un palco con tante personalità così autorevoli, di indossare un abito così prezioso come quello dello Stilista Gianni Calignano e addirittura di poter vincere il titolo”. Per Sara, sarà una lunga attesa aspettando le Finali di Miss Italia il prossimo Settembre. “Già non vedo l’ora di arrivare a Montecatini. Mancano ancora molti mesi, ma la gioia di essere già in finale renderà l’attesa più piacevole!”.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it