martedì 3 gennaio 2012

Byblos Watches: Nuova Licenza per Swinger International

Lo splendido universo Byblos va ad arricchirsi con un nuovissimo pianeta: dal prossimo Aprile 2012 il gruppo Swinger International Spa, andrà a presentare la sua primissima linea di orologi del Brand, Byblos Watches che viene prodotta con licenza da TimeStyle.

A circa 40 Anni dalla sua fondazione, Byblos va ad ampliarsi diversificando la sua offerta andando a rivolgersi ai suoi clienti più affezionati, ma anche nuovi che arrivano dal settore Lusso.

TimeStyle, è una realtà tutta Italiana che ha come obbiettivo l’artigianalità, il Made in Italty e anche il Lusso: nata dalla creatività di Fulvio Locci, realizza delle creazioni uniche usando materiali innovativi, giocando sia con le forme che con i colori creando un grande impatto, che va ad interpretare lo stile Italiano con un tocco tutto attuale. L’azienda produce orologi in tutta Italia, proprio grazie a una rete di laboratori artigiani dal Know How comprovato. Così il Designer Fulvio Locci creerà dei pezzi decisamente unici per Byblos Watches, da non considerarsi come un accessorio prezioso, ma con un appeal indiscusso, vero perno del Look sia maschile che femminile.

Il lancio di questa nuovissima linea va ad inserirsi dentro il piano di espansione della Byblos, la quale conta un 60% delle vendite oltre i confini Italiani, puntando a rafforzare la sua presenza sul mercato Cinese: un bacino  molto importante per la Moda e anche il Lusso "Made in Italy" che continua, a crescere a ritmo serrato anche nei prossimi anni. Byblos, ha tre boutiques nella Repubblica Popolare Cinese, a Kunming e Dongying City, ha anche in programma un’apertura a breve di un nuovissimo punto vendita a Chengdu. Tra i suoi obbiettivi di Byblos anche l’Europa: nel 2012 verrà incrementata la presenza delle Collezioni di Byblos nei principali department store del Regno Unito.

In un momento come questo in cui il mercato del lusso è l'unico a reagire in modo deciso alla crisi globale – ha affermato Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa – vogliamo andare in contro ai desideri dei clienti del settore luxury goods con questa nuova licenza. I prodotti della Collezione Byblos Watches, così come i capi e gli accessori della Griffe, saranno espressione di uno stile italiano, contemporaneo e giovane. Ricerca e cura dei dettagli saranno il nostro primo obiettivo”.

Per Maggiori Informazioni: www.byblos.it

Mathias Facchini