mercoledì 4 gennaio 2012

Valentino Orlandi: Collezione A/I 2011-12

La Collezione di Valentino Orlandi, è ideale per una donna che ama sedurre, femminile, indipendente, che vuole avere un accessorio sofisticato ed elegante allo stesso tempo tutti i giorni. 

Le borse di Valentino Orlandi vanno a distinguersi per il loro carattere decisamente esclusivo, con uno stile unico nel suo genere che va a declinarsi in vari modelli: partendo da quelli più ricercati per la sera a quelli decisamente moderni, per un Look Urban continuando con le Bag comode e morbide per il giorno. In linea con il suo stile, l’azienda si avvale di ben 30 Anni di esperienza, con una manifattura rigorosamente "Made in Italy" e per questa Collezione, sono stati usati materiali prestigiosi come il lapin, il cavallino, la nappa e le vernici per poter plasmare il must have per la vostra stagione fredda.

Eccovi di seguito i cinque differenti Design della sua Collezione:

Le Shopping Bag, le troviamo in vernice Total Black o anche con dettagli a contrasto, le eleganti pochette diventano più grintose e decorate deliziosamente da nappine pendenti.

Trapuntata in morbidissimo vitello imbottito, i cestini con targhetta dorata a vista e i manici con riporti in vernice ton sur ton; particolare la splendida versione da giorno che viene arricchita da inserti in lapin e il logo della maison impreziosito da Strass Swarovsky applicati a mano

Le Borse in Cavallino hanno un look animalier, che troverete nel classico maculato beige, ma anche in bianco e grigio con delle splendide sfumature color ghiaccio.

Le splendide quanto intramontabili Kelly sono esclusive ed eleganti, con un tocco Bon Ton e tracollina abbinata nei suoi classici colori dei natural beige. 

Non potranno mancare i must decisamente classici, per ogni stagione come i Bauletti in vernice o anche in camoscio, le Clutch da sera raffinatissime con delle decorazioni di Strass Swarovsky con applicazioni di gioielli a goccia anche loro Swarovsky Elements ed eccoci alle Shopping Bag con colori autunnali del grigio, del blu, del marrone e anche del classico nero. 

Per Maggiori Informazioni: www.valentinoorlandi.it