giovedì 17 novembre 2011

Stroili Oro: "Shine on Milano" Opening Party

Lo scorso 15 Novembre Stroili Oro, ha “illuminato” il Corso Vittorio Emanuele a Milano con un Party decisamente esclusivo, per celebrare il nuovo negozio della più grande catena Italiana di gioielleria “Made in Italy”.

Ad attirare gli sguardi e sorrisi degli oltre 100 Invitati presenti al Party, due ospiti d’ onore: Ilary Blasi Testimonial di Stroili Oro, e Luca Argentero. Ilary Blasi per l’ occasione, indossava i bellissimi ed esclusivi Skin Jewels Stroili Oro, i gioielli tatoo in oro e argento che stanno conquistando numerosi Clienti, un vero e proprio Must per i prossimi regali di Natale. Ma la vera sorpresa, è arrivata quando Luca e Ilary hanno coinvolto il padrone di casa, Maurizio Merenda A.D. di Stroili Oro, convincendolo di mettersi nei panni di una “Vera Iena”. Maurizio, ha saputo strappare numerosi sorrisi da tutti gli Ospiti presenti: Da Paolo Veronesi, Elio Fiorucci, Mario Boselli, Adriano e Laura Morino Teso, Andrea Bonomi solo per citarne alcuni.

Con questa nuova apertura, Stroili Oro segna un’ approdo importante nei più bei centri storici delle più importanti città Italiane, portando così a oltre 350 Strores complessivi sul territorio Nazionale. Eleganza, Stile, Alta Qualità, e un prezzo accessibile a tutti, rappresentano il vero DNA dell’ azienda, in un format unico ed innovativo nel Mondo della gioielleria.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com