giovedì 17 novembre 2011

Levi's Go Forth: La nuova Campagna Globale

Levi’s dopo 138 Anni di storia volta pagina, presentando per la prima volta una piattaforma creativa insieme alla nuova campagna pubblicitaria di livello Globale.

Go Forth” una chiamata alle armi, vuole rappresentare e trasmettere il cambiamento positivo del Mondo di oggi, toccando da vicino il consumatore moderno, stimolandolo nella sua consapevolezza, sebbene siano tempi difficili per la crisi Globale, ma sono i nostri tempi: “Il nostro tempo è adesso”. In questi 138 anni di storia del Brand, dalla ribellione Culturale degli Anni ‘50/60, sino alla rivoluzione Digitale del nuovo Millennio, i jeans Levi’s sono stati l’ uniforme del progresso al passo coi tempi, e “Go Forth” rende omaggio al patrimonio del Brand per celebrare i pionieri di oggi, che si attivano per costruire un futuro migliore per le nuove generazioni. 

Grazie a questa nuova piattaforma creativa globale, vuole rappresentare il culmine degli anni dedicati al rinnovamento del Brand Levi’s, oltre che ad aver introdotto di recente, delle innovazioni rivoluzionarie nelle proprie linee di prodotti per Uomo e Donna. “L’ottimismo e l’energia, caratteristiche giovanili, sono il fulcro del nostro DNA, e questa tematica domina ovunque nel Mondo - afferma Robert Hanson, presidente globale del brand Levi’s® - ‘Go Forth’ è molto più che una semplice idea di marketing. E’ una chiamata alle armi; perché oggi, più che mai, il mondo ha bisogno di persone dotate di spirito pionieristico, convinte che tutto sia possibile. Per i giovani di oggi, l’ottimismo è potere.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com