martedì 8 novembre 2011

Pajar: Collezione A/I 2011-12

Un marchio storico con una lunghissima tradizione familiare che ha le sue radici in Canada, è il marchio Pajar il quale nasce a Montreal nel 1963 proprio grazie a Paul Golbert che scelse il nome del proprio Brand andando a usare le iniziali dei nomi dei suoi stessi familiari: Paul, Jacques e Rachel.

Questa è la storia di questa azienda, che ha nel proprio DNA la calzatura, dove durante gli anni diventa un marchio di riferimento con un mercato decisamente forte in Canada, oltre a diventare un leader mondiale per il design e anche la manifattura di Winter Boots. Queste calzature ha anche ottenuto, degli importanti riconoscimenti proprio grazie alla loro artigianalità, dei loro stessi modelli di alta qualità, i quali hanno fruttato allo stesso marchio l’appellativo Rolls Royce dei Winter Boots Canadesi.

Dopo il successo che hanno registrato oltre Oceano, Pajar è pronto a conquistare il mercato europeo oltre a quello italiano andando così a proporre, una nuova Collezione con vari modelli per adulto, sia uomo che donna oltre che per bambino. 

Gli stivali sono sportivi e anche Easy da indossare, i quali sono consigliati proprio per un Look giovane e di grande tendenza; insomma un marchio che va strizzare l’occhio proprio al Lifestyle, con una scelta di varie proposte che sono completamente in linea con le ultimissime tendenze che troviamo nel Fashion.

Per Maggiori Informazioni: www.pajar.com