mercoledì 9 novembre 2011

Bianca Balti: E' la nuova Testimonial di L'Oreal Paris

Bianca Balti dal suo charme ribelle, sguardo cristallino, e dalla sua spontaneità figura tra le donne più belle del Mondo.

La Top Model Internazionale la ritroviamo sulle passerelle delle Capitali della Moda, oltre che alla Fashion Week, e sulle più importanti copertine delle Riviste di Moda, da oggi si unisce alla grande famiglia di Ambasciatrici L' Oréal Paris.“Bianca è incredibilmente bella, sensuale, femminile ma allo stesso tempo spontanea, divertente e senza artifici. Ha una personalità affascinante, una giovane madre moderna, una vera donna contemporanea. Siamo felici che questa meravigliosa perla italiana diventi il nuovo volto di L’Oréal Parisdichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

"E’ per me un onore entrare a far parte di questa marca. E’ terribilmente eccitante raggiungere un
dream team composto da celebrità che ne fanno parte ed è allo stesso tempo una grande responsabilità dichiarare
“noi valiamo” a tutte le donne del Mondo!”, dichiara Bianca Balti.

Bianca nasce nella provincia Lombarda, e all’ età di 20 anni il Mondo si accorge di lei grazie ad una Campagna di Dolce & Gabbana, incantando così i più importanti Stilisti di Moda. Nel 2005 diventa uno degli Angeli di Victoria’s Secret, oltre che a collaborare con Karl Lagerfeld che la fotografa per il celebre Calendario Pirelli 2011. La bella Italiana diventa la “Musa” per lo Stilista e partecipa a tutte le sfilate della Maison Chanel, oggi è la Testimonial del profumo Karléidoscope.

Bianca, si unisce così ad altri noti Testimonial L’ Oréal Paris come: Beyoncé Knowles, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Doutzen Kroes, Liya Kebede, Hugh Laurie.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it