giovedì 24 novembre 2011

Giorgia & Johns: Cappotto e Piumino Collezione A/I 2011-12

Giorgia & Johns per il freddo Dicembrino strizzano l’occhio al nostro guardaroba Invernale in modo da potervi riscaldare con la femminilità e la ricercatezza dei capispalla della Maison.

Le ispirazioni arrivano dai miti Anni’50, con uno Stile Retrò, con i suoi colori caldi e preziosissimi inserti in pelliccia; il mood per questo inverno va verso l’esaltazione della stessa donna, che è moderna, Contemporary-Chic, che ama i dettagli retrò pur rispecchiando la nostra attualità, il tutto per una donna seducente oltre che Glamour che anche sotto chili di lana di troppo!

Ma per queste temperature ecco il dilemma: Piumino o Cappotto?

C’è chi ama il piumino, puntando verso la praticità assoluta e allora Giorgia & Johns vi sa proporre, una vasta gamma di modelli che sapranno soddisfare questa esigenza di praticità, andando ad aggiungere un tocco in più che saprà distinguervi con il suo stile dello stesso Brand. La scelta difatti si allarga con: i modelli corti molto trendy e sbarazzini con zip e macrobottoni, o anche modelli che sono più o meno lunghi, che diventano importanti, asseconda dei gusti di gran classe, con i colli, polsini e anche inserti in pelliccia che diventano particolari e oltremodo ricercati, andando a impreziosire i tagli moderni con grande garbo e anche discrezione.

Se preferite la tradizionalità del cappotto, ecco un altro Must-Have della stagione, che mette a disposizione dei caldissimi cappotti di filati sottili o anche in lana grossa, avvolgente e decisamente soffice; inoltre avrete anche qui l’opportunità di poter scegliere per i cappotti corti in vita, avvitati, con pelliccia e cintura o anche quelli oversize, più lunghi decisamente Bon Ton e Vintage.

I capi diventano esclusive, che sono disegnati appositamente per una donna che emana fascino oltre che sensualità tramite scelte decisamente semplici, ecco che così l’inverno diventa molto piacevole quando poi si sfoggiano questo tipo di capi…

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiaejohns.it