giovedì 24 novembre 2011

Ermanno Scervino & Mantero Seta: Firmano una nuova Licenza

Ermanno Scervino e Mantero Seta, uno dei più prestigiosi produttori a livello Mondiale di tessuti e accessori in seta, annunciano Ufficialmente un nuovo accordo di Licenza, che impegnerà l’ azienda Lariana, nella produzione e distribuzione, della nuova Collezione di foulard e sciarpe per la donna, si Ermanno Scervino Scarves. 

Con questo accordo vogliamo espandere ulteriormente l’offerta Ermanno Scervino nei mercati internazionali del lusso, rafforzando la nostra presenza anche nei migliori punti vendita specializzati del Mondo”, ha detto Toni Scervino, Amministratore unico del Gruppo Fiorentino.

La prima Collezione di Ermanno Scervino Scarves sarà realizzata per la Stagione Autunno/Inverno 2012. Questa nuova Collezione sarà orientata a fondere e plasmare in maniera armonica, la creatività in materia di ricami e pizzi di Ermanno Scervino, con la preziosa competenza di Mantero Seta nella stampa, garantendo così una totale coerenza con l’ identità Stilistica della Maison Fiorentina. Mantero Seta, con questa nuova partnership vuole focalizzarsi in maniera crescente, sull’ accessorio femminile. 

Franco Mantero, Amministratore Delegato di Mantero Seta ha dichiarato: “La nostra azienda, il cui punto di forza è il know-how nel tessuto e nell'accessorio soft costruito in oltre cento anni di impegno, è fiera di avviare una collaborazione con una delle Maison più creative e di tendenza della Moda Italiana. La complementarietà tra le due aziende sarà la base del successo di questo progetto. La partnership con Scervino è in linea con la strategia che ci vede al fianco di molti dei nomi di grande prestigio del mondo della moda con l’obiettivo di rinforzare la nostra leadership nell'accessorio femminile.

Per Maggiori Informazioni: www.mantero.com - www.ermannoscervino.it

Toni Scervino