domenica 20 novembre 2011

Gianluca Bordoni: Collezione A/I 2011-12

La nuova Collezione di Gianluca Bordoni A/I 2011-12 viene dedicata ad un uomo attuale che ama vestire con molto stile ed eleganza con capi di maglieria che saranno raffinati e anche caratterizzati da un’altissima manifattura.

Il simbolo che va ad identificare il Brand altri non è che il melograno, che è anche sinonimo di fertilità e anche vitalità, con caratteri positivi che lo stesso Stilista e Fabiola Falzi, che sono i titolari di Officina dello Stile un’azienda che produce e distribuisce il Brand, andando ad incarnare con grande passione l’esempio dei propri nonni Mariano e Fabio, che anni prima si erano appassionati alla filatura del cashmere. La Collezione di maglieria, è all’insegna di questo preziosissimo filato, che viene lavorato con grande maestria, cura del dettaglio e anche con grande ricercatezza; il cashmere più prestigioso e morbido, può essere ammirato con maglioni che hanno una lavorazione a treccia e costa all’inglese, i quali sono trattati con una tintura a fredda, o anche nei pullover che sono reversibili con colori cangianti, che sono il frutto della tintura del filo e anche della successiva spruzzatura a mano.

Il Mood British, può essere scoperto anche nei cardigan e nei gilet, che vengono sviluppati nelle nuove nuance del grigio e del marrone, mentre le atmosfere Vintage oltre che Retrò ispirano i girocolli con delle stampe digitali con un origine effetto used. I colori usati vanno dal rosso accesso al verde smeraldo, continuando con i classici marroni, grigi, blu e nero fino agli immancabili must have di stagione. 

Indossare un Gianluca Bordoni significa poter esprimere la propria personalità in modo decisamente unici, . avendo la consapevolezza di poter fare la moda e non di seguirla come molti altri. I prodotti sono curati e tecnicamente impeccabili, che sono caratterizzati con una continua ed incessante ricerca della perfezione, che affondano le radici nel proprio passato e sono anche portavoce con un’attualità a dir poco futuristica. 

Per Maggiori Informazioni: www.gianlucabordoni.com