domenica 20 novembre 2011

Carlo Pignatelli: Sbarca in Brasile, con il Gruppo Black Tie

Da Torino al Brasile, solo andata! Carlo Pignatelli sbarca così, in uno degli attuali mercati più promettenti, con la sua Collezione Carlo Pignatelli Cerimonia.

I capi della Maison saranno in vendita da Black Tie, un gruppo che vanta numerosi negozi specializzati nel settore delle Nozze più Chic della metropoli Brasiliana, come Jardim Paulista, e Jardim Anàlia Franco. La Collezione di Carlo Pignatelli Uomo, sarà in vendita dalla Stagione Primavera/Estate 2012 presso le boutique del gruppo Black Tie, inoltre grazie un’ accordo raggiunto con il gruppo sarà distribuito in tutto il Brasile. Black Tie è stato fondato in Brasile nel 1978, e da allora la Mission di questo gruppo è sempre stata quella di rendere ancora più speciali le occasioni, in primis le cerimonie. I matrimoni, sono il Core Business del gruppo, e che ha trovato in Carlo Pignatelli il giusto rapporto tra eleganza, sartorialità, ed uno stile adatto ai propri clienti.

Ho trovato a San Paolo una realtà fortemente interessata alle mie collezioni, alla ricerca di un prodotto di livello molto alto e dall’immagine decisamente distintiva – ha commentato Carlo Pignatelli a margine del debutto nel territorio Brasiliano - Inoltre la metropoli paulista rappresenta il baricentro e lo snodo principale di tutte le attività commerciali e di comunicazione più importanti dell’area del Mercosur.” 

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com