venerdì 25 novembre 2011

Cotonella: Linea Invisible Charme

Dopo il grande successo avuto grazie all’esclusiva Collezione Invisible, Cotonella è andata ad elaborare una nuovissima declinazione di questa Linea che si affida a uno dei valori femminili quale: il pizzo. Questa richiesta di mercato così precisa arriva da molte donne, che quando acquistano il loro intimo, lo scelgono per i suoi dettagli totalmente femminili

Continuando a mantenere la loro filosofia totalmente pulita oltre che essenziale, che da una fortissima personalità a questa linea, la nuova collezione in microfibra indemagliabile con Lycra va ad articolarsi in una serie di modelli che si impreziosiscono da un inserto in pizzo che verrà posizionato di fronte o anche sui lati dello splendido Modello Long.

La particolarissima struttura con un elasticità quadrata, di questa leggerissima microfibra, che permette di poter eliminare gli elastici e le cuciture tradizionali, inserendo sottili e tenaci termosaldature che annullano lo spessore. La Long fa eccezione in quanto, per motivi tecnici e versatili, viene rifinita con tagliacuce e con un elastico vita con morbida microfibra che viene applicato con la classica tecnica tradizionale.

Il risultato ottenuto altri non è che una leggerezza che non potrete scambiare con nessuno, con una completa invisibilità sotto capi attillati, e con la grande facilità di manutenzione, dato che gli stessi si asciugano molto velocemente e occupano pochissimo spazio in valigia; risultando decisamente insostituibili alleati per tutte voi che amate viaggiare. Inoltre l’esclusivissimo tassello antibatterico AB100 vi assicurerà capi Invisible, igiene oltre a freschezza di lunga durata.

Questi modelli li troverete nei colori: bianco, nero, nudo e anche nudo bronzé a vita bassa con string, brasiliano, panty slip e anche long a vita normale

Art. AD103 Panty vita bassa
Taglie: 2-5 - Prezzo consigliato al pubblico: € 4,90

Art. AD105 Long
Taglie: 3-7 - Prezzo consigliato al pubblico: € 12,10

Per Maggiori Informazioni: www.cotonella.it