sabato 26 novembre 2011

Lancel: 135° Anniversario, e New Opening a Parigi

La Maison Lancel, fondata a Parigi nel 1876 festeggia quest’ anno i sui 135 Anni di alta pelletteria. Per questo straordinario evento Louise Bourgoin e Sienna Miller Ambasciatrici di Charme, hanno invitato i loro amici più cari per festeggiare questo importante anniversario nella più grande boutique Lancel nel Mondo, situata sugli Champs-Elysées nel cuore di Parigi.

135, sono stati gli Ospiti selezionatissimi che hanno preso parte per celebrare questi 135 Anni di “Franch Lègèrete”. Audace come sempre, Lancel ha creato una vetrina “Vivente” con un Gruppo Rock che ha suonato dal vivo durante la serata. Un cena esclusiva, durante la quale la cantante Izia ha sorpreso gli ospiti presenti, salendo sui tavoli per esibirsi nel suo repertorio musicale, con un fantastico Party animato dal Dj-Set di Mark Ronson e sua moglie Josephine de la Baume

Il Flagship Store è stato completamente rinnovato da Christophe Pillet, e decorato per la serata da Vincent Darrè secondo lo spirito di Dalì. Con questa suggestiva atmosfera, gli ospiti presenti hanno avuto il privilegio di scoprire i nuovi spazi, e di divertirsi con L’ Harcourt Photo Booth, un riferimento gioioso grazie alla collaborazione fra i famosi Studi Cinematografici Francesi a Lancel. 

Fra i presenti: il Designer Ora Ito, Virginie Ledoyen, Mélanie Thierry, Clotilde Courau, Elodie Boucher, Zhang Jingchu, Bianca Brandolini, Alisson Leborges, Garance Doré e Scott Schuman, Emmanuelle Alt, Blanca Li.

Per Maggiori Informazioni: www.lancel.com