mercoledì 23 novembre 2011

Boggi Milano: Veste la comicità Italiana

Checco Zalone in “Resto umile World Tour” è stato il primo Artista che ha scelto di indossare un capo della Collezione Boggi Milano, per interpretare i diversi personaggi che compongono il suo spettacolo carico di energia.

Lo Stile Casual-Chic scelto da Checco Zalone, rispecchia perfettamente la dinamicità e la semplicità che ne fanno un comico di grande successo. Continua invece, la collaborazione precedentemente iniziata dalla scorsa stagione con una delle coppie comiche di maggior successo nata negli ultimi anni: Ale & Franz. Sono i protagonisti del programma in onda su Italia Uno “Ale & Fanz Show” dove indosseranno dei Total-look Boggi Milano per dare vita ai loro più svariati personaggi presenti nel loro repertorio artistico. Abiti classici, ma anche capi Sport wear della Collezione Boggi Resort BM39.

Chiude in bellezza Federico Basso, conduttore televisivo del programma Zelig Off, recentemente entrato a far parte dello Stile di Boggi Milano. Per lui, una scelta di indossare un Look semplice ma raffinato, come la sua comicità. Tre modi diversi tra loro, di interpretare lo stile della risata e della comicità, ma che trovano un’ unico Stile di interpretare l’ eleganza di Boggi Milano. 

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.it