martedì 22 novembre 2011

Rimowa: Collezione Accessori A/I 2011-12

L' azienda Tedesca Rimowa Leader nella produzione di valigie in alluminio e anche in policarbonato, un marchio noto a livello Internazionale, è un Brand decisamente globale che si proietta verso il futuro in fortissima crescita, con una storia di ben 110 Anni di qualità alle spalle, tutti rigorosamente "Made in Germany".

La marca Tedesca lancia la sua nuovissima collezione di piccola pelletteria oltre ad accessori in pelle, che sono caratterizzati da un’inconfondibile e riconoscibile Design a righe. Tutti questi articoli sono realizzati in pelle di vitello Europea, che è particolarmente resistente oltre che morbida, un materiale naturale che viene conciato, tagliato e anche trattato in varie fasi di minuzioso lavoro.

Per questo Inverno la Moda femminile si arricchiscono in nuovissimi portafogli in pelle di casa Rimowa. Questa esclusiva Collezione include ben cinque modelli tutti diversi che consistono in:

- Portafoglio Donna

- Portafoglio Donna: Small, Medium & Large

- Portafogli con cerniera

La Collezione viene caratterizzata da un Design, con una funzionalità oltre a dettagli intelligenti che sapranno offrirvi la giusta dimensione per ogni occasione. Alla pelle di questa collezione di piccola pelletteria donna, conferisce lo straordinario effetto perlato tramite un trattamento di finitura supplementare. Tutti i suoi prodotti li troverete disponibili in ben sei colori con effetto lucido quali: il rosso, il marrone, il bianco, il grigio, il blu, il taupe e anche il nero.

Per Maggiori Informazioni: www.rimowa.de