mercoledì 2 novembre 2011

Arena: Back to Gym, Exactly e Firstborn

Arena vi propone per questa stagione, un Look decisamente esclusivo per il Back to Gym al maschile; uno sport wear con una grande importanza metropolitana, che è dedicato a chi ama il vestiario sportivo oltre che informale, non per questo rinunciando al gusto per i particolari oltre alla qualità degli stessi tessuti.

I capi sono pratici e anche molto confortevoli, sono stati pensati proprio per i veri sportivi, con uno stile decisamente urban che li rende decisamente adatti al tempo libero. Queste sono le caratteristiche di questa Linea chiamata Arena Activewear Power FW 2011, che è un perfetto connubio tra lo stile e anche la comodità con un elevatissima qualità che viene garantita da tessuti Arena; il tutto è dominato da tagli decisamente semplici con cromie full color proprio come il modello Exactly.  

La felpa con il cappuccio, con tasche anteriori fatto per un fit decisamente essenziale in modo da poter garantire la massima libertà per i vostri movimenti, la potrete trovare anche nella variante full color red pepper con un logo ton sur ton; l’abbinamento viene fatto con Firstborn, un pant sportivo in cotone, con due tasche anteriori, elastico con anche un cordino in vita, lo potrete trovare anche nella variante full color light asphalt.

La linea Arena Activewear Power viene resa decisamente unica, dai tagli semplici, con linee morbide che sono declinate in cromie neutre che sanno rendere i capi perfettamente abbinabili. 

Per Maggiori Informazioni: www.arenaitalia.it