giovedì 3 novembre 2011

Carlo Pignatelli: New Opening, a Bari

Carlo Pignatelli, inaugura la sua prima Boutique monomarca a Bari in Via Dante 132 situata nel centro della città Pugliese. L’ elegante Store si sviluppa su una superficie espositiva di 150 Mq. con 4 ampie vetrine.

In perfetta linea con lo Stile della Griffe, riflette il Concept creativo dei punti vendita presenti sul territorio Nazionale di Carlo Pignatelli, in cui le tonalità del bianco e del nero sono dominanti, alternati al più tenue panna. All’ interno della boutique consacrata al matrimonio, troviamo le esclusive linee dedicate allo sposo, con le Collezioni Cerimonia che da oltre 40 Anni firmano lo Stile di Carlo Pignatelli. L’ apertura di questa nuova Boutique nella terra di origine di Carlo Pignatelli rappresenta un’ importante piano d’ espansione sia sul territorio Nazionale, ed Internazionale come la recente apertura in Sudafrica a Johannesburg

Sono davvero entusiasta dell’opening di Bari e questo passo é indice del momento positivo che la maison sta attraversando - ha dichiarato Carlo Pignatelli - La strategia di sviluppo della rete distributiva attraverso monomarca, infatti, sta dando i risultati attesi: il fatturato sta continuando a crescere sia a livello dei monomarca attuali sia per il contributo delle nuove aperture.  Nel prossimo futuro continueremo a concentrarci sullo sviluppo del retail”.

Nel 2010 l’ azienda ha registrato un fatturato di 35 Milioni di Euro, con una produzione di 20 Linee differenti, distribuite in Italia attraverso le 6 Boutique monomarca, oltre che a 6 Boutique in Spagna e 1 in Portogallo. A questi punti vendita si aggiungono 500 vetrine multibrand, dislocate non solo in Europa ma anche in Asia, Australia, Estremo Oriente e Giappone.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com