giovedì 20 ottobre 2011

Pura Lopez: New Opening, a Roma

Pura Lopez, apre il suo primo negozio in Italia a Roma nella suggestiva Piazza di Spagna, nel cuore della città Capitolina.

Il negozio ha una superficie complessiva di 60 Mq, pensato e realizzato per trasmettere una sensazione di femminilità e innovazione attraverso l’ esposizione delle Collezioni di calzature. Il Concept Store è dominato al suo interno di toni neutri e delicati, arredato con tende di velluto color tortora, e da un pavimento in legno antico brunito. Nella zona anteriore del Flagship Store troviamo le collezioni su lucide mensole in ottone sospese al soffitto.

Mentre le scarpe da sera e cerimonia, si posso trovare in una zona più riservata oltre le tende divisiorie. Le luci all’ interno del negozio proiettano colori diversi, creando spazi e ambienti distinti. Pura Lopez, è una Designer Iberica che ha fondato l’ omonimo Brand nel 1987, conquistandosi una fama Internazionale grazie alle Collezioni che rappresentano una forte eleganza, ereditando però un’ artigianalità famigliare. Il classico, rivisitato da un tocco d’ avanguardia e di marcata sensualità.

Per Maggiori Informazioni: www.puralopez.com