domenica 16 ottobre 2011

MomoDesign & Cellular Italia: La nuova Collezione di accessori per cellulari

MomoDesign annuncia Ufficialmente l’ accordo con Cellular Italia S.p.a, azienda leader nel settore degli accessori per la telefonia mobile.

Questa nuova collaborazione riguarda la produzione e la distribuzione di una nuova Collezione di accessori dedicati ai cellulari, in particolar modo agli Smartphone, Tablet firmata MomoDesign. All’ interno della Collezione troviamo le custodie realizzate specificatamente per l’ I-Phone, I-Pad, ma anche per telefoni cellulari, fotocamere, e un paio di cuffie. I prodotti sono stati reinterpretati secondo la filosofia del marchio: Total Black, e si contraddistinguono per i giochi di texture, soft touch in fibra di carbonio, sino ad arrivare al finish lucido dei loghi.   

Il Team di Cellular Italia grazie al Centro Stile MomoDesign ha potuto lavorare in maniera sinergica, sviluppando dei prodotti, pensati agli amanti della tecnologia e da sempre alla ricerca di accessori Hi-Tech.
Questo nuovo progetto nato da una strategia interna di sviluppo, vuole creare nuovi accordi ed espandersi ai nuovi mercati.  

Per Maggiori Informazioni: www.momodesign.com