domenica 16 ottobre 2011

Carlo Pignatelli: Veste il Total Look per le Iene

Abito nero, cravatte nera e camicia bianca, è il Look firmato Carlo Pignatelli che da anni è diventato una seconda pelle, per i conduttori televisivi del famoso programma di Italia Uno, le Iene.

Uno stile inconfondibile che da questa edizione caratterizzerà i completi Tailod Made, dei due nuovi conduttori: Luca Argenterio ed Enrico Brignano, che affiancheranno la bellissima Ilary Blasi. Un binomio tra lo Stilista torinese e il fortunato programma televisivo giunto ormai alla 12° Stagione consecutiva, che dimostra ancora una volta gli elevati contenuti di qualità, sartorialità, e ricerca estetica dello stile inconfondibile di Carlo Pignatelli si fondano con l’ atout contemporaneo de le Iene.

Per me la sartorialità è un’etica e la sfida è quella applicarla costantemente alla ricerca ed alla creatività per fondere tradizione e innovazione. Così è successo nella collaborazione con Le Iene. Un progetto nato come un gioco e che ora è diventato un vero e proprio Lifestyle” ha dichiarato Carlo Pignatelli.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com