lunedì 17 ottobre 2011

Dinami-Tecs: Depositato il Brevetto del processo innovativo

Grazie a una costante evoluzione tecnica che dal 1988 ha continuato a fare passi avanti fino a che è stato depositato il brevetto del Dinami-Tecs, con uno specialissimo procedimento di lavorazione della maglia stessa, proprio tramite il quale si possono ottenere capi con caratteristiche uniche.

L’ ideazione di tutto questo è stata opera di Roberta Redaelli, il Brand che si è sempre distinta sia per originalità che creatività oltre che per cura nella stessa scelta dei materiali. Il capo che viene realizzato con il Dinami-Tecs, ha una plasticità con forme ma anche con una duttilità che saprà regalare allo stesso prodotto un aspetto decisamente unico oltre che inedito. Il ciclo di produzione inizia proprio dall’idea e anche dalla ricerca, sugli stessi telai di maglieria, dove gli stessi filati diventano la base per un manufatto compatto come un tessuto, che sa conservare sia le caratteristiche che il comfort che sono tipiche della maglia. Così ogni capo che viene realizzato con questo articolare processo, non ha fodere o anche cerniere, mantenendo inalterata, propri durante l’uso, la sua struttura originale, in modo da renderla ideale anche per la donna che viaggia.    

L’uso di queste nuove tecnologie va a favorire, la stampa su Dinami-Tecs con disegni esclusivi, che troviamo per la primissima volta anche sui capospalla, con l’impiego di una vasta gamma di colori che andranno a inserire effetti pittorici e fotografici su di essi.

Il marchio Roberta Redaelli, non va a lasciare proprio niente al caso, dedicando una costante oltre che rigorosa ricerca sugli accessori e sui gioielli che vanno ad abbinarsi allo stesso vestito; il brand Roberta Redaelli, anche questa volta va a differenziarsi proprio grazie alla ricerca, alla sperimentazioni oltre che alla qualità.

Per Maggiori Informazioni: www.robertaredaelli.com