sabato 15 ottobre 2011

Dr. Scholl presenta: La Poket Ballerina

Pratica, versatile, comoda da indossare e da portare sempre con sé per ogni occasione, è la nuova Poket Ballerina firmata Dr.Scholl.

Dr. Scholl, è da sempre un sinonimo di garanzia per la comodità e sicurezza. La Poket Ballerina è una calzatura che crea un Mix tra le peculiarità di questo storico marchio e gli ultimi diktat della Moda. Dopo una notte trascorsa in discoteca, un’ intera giornata sui tacchi, o più semplicemente per un viaggio la Poket Ballerina è la soluzione ideale per un comfort assicurato!  

La Ballerina è realizzata in morbido materiale elasticizzato, facilmente ripieghevole, e perfetta da portare sempre con sé per ogni occasione. Comodissima e sicura per guidare l’ auto, per spostarsi tra un Meeting di lavoro, o più semplicemente andare in palestra diventerà presto la vostra alleata insostituibile per un donna che non vuole rinunciare alla sua dinamicità, ma anche per destreggiarsi nei numerosi impegni quotidiani.

Ripiegata in un pack da borsetta, Pocket Ballerina è disponibile nel colore nero al costo consigliato al pubblico di € 12,99.

Per Maggiori Informazioni: www.drscholl.it