sabato 15 ottobre 2011

ALV by Alviero Martini: In vendita negli Store Coin

ALV, Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini aggiunge un’ importante tassella nella propria strategia di crescita sul territorio nazionale, siglando un’ importante accordo con Coin, il departement store Italiano dedicato alla moda e abbigliamento, alla bellezza e dell’ Home Decoration.  

Saranno quindi disponibili gli accessori di ALV Ready to Travel presso i seguenti store Coin d’ Italia: Milano 5 Giornate, Mestre, Lecco, Novara, Napoli, Messina, Foggia, Firenze, Genova. Per tutte le Clienti Coin saranno disponibili le nuove proposte delle Linee Passport, caratterizzata da un texture che ripropone i timbri originali dei Passaporti che Alviero ha conservato durante la sua vita. Mentre la Linea Urban è dedicata ad un donna che lavora, ma ha bisogno di praticità senza rinunciare mai alla sua eleganza.

Gli accessori per la vita quotidiana della città, ma anche per il viaggio: Dalle borse, alla piccola pelletteria destinate a viaggiatrici esigenti e moderne, si potranno acquistare nei punti vendita selezionati, nelle varianti dei colori safari e mocca. 

Per Maggiori Informazioni: www.alviero.com