sabato 22 ottobre 2011

Giorgia & Johns: New Opening, a Gela

Crescita: E’ la parola chiave che più rappresenta il Brand Giorgia & Johns per questa nuova stagione. Il Brand partenopeo infatti è presente sul territorio Nazionale con 42 negozi monomarca, ed oltre 200 Corner in negozi multibrand di cui 7 in Coin, distribuiti anche all’ estero. 

Questo nuovo progetto di espansione, ha portato così ad una nuova apertura nella Regione Sicilia. Il prossimo Mercoledì 26 Ottobre infatti, verrà inaugurato un nuovo negozio Giorgia & Johns a Gela (CL), in una delle città più antiche e ricca di monumenti storici, che ricordano la dominazione Greca. Le nuove vetrine Giorgia & Jones, si trovano in Corso Vittorio Emanuele al n° 365, il cuore pulsante della città di Gela. 

Lo store, è stato progettato e realizzato mantenendo presente il concept di Giorgia & Johns: Confort, Eleganza e cura per il dettaglio, sono il DNA che da sempre contraddistingue il Brand. Ogni spazio è strutturato per offrire ai propri Clienti una sensazione di trovarsi in un’ ambiente famigliare ed accogliente. Gli outfit Giorgia & Johns infatti sono adatti per ogni occasione, dalla giornata di lavoro, al matrimonio del migliore amico, o più semplicemente un’ aperitivo in centro con le proprie amiche.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiaejohns.it