domenica 23 ottobre 2011

Levi’s: Collezione Donna Levi’s Curve ID

La Levi’s va ad ampliare la sua collezione Donna con Levi’s Curve ID: dove i nuovi stili e anche i nuovi fit per gli stessi jeans, sconvolgono il concetto stesso di versatilità.

Levi’s Curve ID è una fantastica collezione di jeans con fit che saranno personalizzati, utilizzando una metodologia a dir poco rivoluzionaria che si basa sule forme e non sul tradizionale sistema di taglie. Sin dalla sua introduzione, Levi’s Curve ID ha dato a oltre un milione di donne di poter identificare la propria vestibilità ideale; questa collezione è stata creata dopo una ricerca che è andata ad analizzare più di 60.000 Scansioni corporee, dando così ascolto le opinioni di donne di ogni forma e taglia in tutto il mondo. I nuovi modelli, si adattano alla perfezione al punto vita, andando ad esaltarne il Look decisamente attuale o anche quello classico a seconda della silhuoette della donna.

A differenza, di ogni altro brand denim, Levi’s Curve ID usa un sistema di versatilità personalizzato, che va a concentrarsi proprio sulle forme e anche sulle stesse proporzioni femminili, non sulle taglie; i designer hanno così studiato le varie scansioni corporee di più di 60.000 Donne in modo da poter sviluppare una vestibilità personalizzata che va a basarsi sulla differenza tra la misura del bacino a quella dei fianchi, andando anche ad individuare tre diverse categorie quali:    

Slight Curve, è stato creato in modo da poter definire il punto vita della donna, in modo da poter accentuare le curve; infatti se il jeans veste bene proprio sui fianchi ma stretto in vita la cliente potrà scegliere uno dei modelli “Slight Curve”.

Demi Curve, è stato creato in modo da poter donare in vita andando ad accarezzare l curve della donna, in quanto se il jeans calza giusto sul punto vita non va ad accarezzare le curve, la cliente potrà scegliere un Demi Curve.

Bold Curve, è stato creato in modi da poter accarezzare la vota, in modo da non creare antiestetici buchi, e senza tirare troppo; in quanto se il jeans ha una buona vestibilità sui fianchi e anche sulle cosce, ma ha una sbeccatura sul di dietro, la cliente potrà scegliere e provare un Bold Curve.

La Linea Levi’s Curve ID, è disponibile nei punti vendita di tutto il mondo; dove gli esperti sono a disposizione delle stesse clienti in modo da poterle aiutare a prendere le misure corrette, identificando il Levi’s Curve ID  ideale da ognuna di loro; le clienti potranno anche trovare il loro fit ideale, andando ad esplorare Photo Gallery di donne reali che utilizzano la collezione, scoprendo tutti i dettagli che vanno a celarsi dietro il concept “Shape not Size” di Levi’s Curve ID andando a visitare la digital fitting room interattiva, che troverete sul loro sito.  

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com/women