domenica 4 settembre 2011

Coccinelle: Alla VFNO con l' Alphabet Charm

Coccinelle partecipa alla Edizione della Vogue Fashion’s Night Out in programma il prossimo 8 Settembre con un Cocktail organizzato presso la Boutique di Via Manzoni a Milano.

Durante la serata i Clienti potranno così acquistare in esclusiva il nuovo “Alphabet Charm”, un portachiavi realizzato in pelle verde, a forma di lettera dell’ alfabeto realizzato in esclusiva per la serata. Questo esclusivo Charm dal gusto decisamente Glamour e al tempo stesso raffinato sarà in vendita al prezzo speciale di € 15,00 e parte del ricavato verrà devoluto al progetto a favore del verde cittadino di Milano.

All’ evento sarà presente un Fotografo Professionista, che immortalerà le Clienti durante il loro Shopping all’ interno dello Store. Le foto coinvolgeranno direttamente le ospiti in divertenti pose con i propri charms acquistati, e saranno successivamente pubblicate all’ interno della Fan Page di Coccinelle in Facebook.
L’ acquisto dell’ “Alphabet Charm” di Coccinelle, renderà l’ acquirente un promotore di un’ importante messaggio di sensibilità per il miglioramento dell’ ambiente di Milano. 

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com