lunedì 5 settembre 2011

Dsquared2 & Mini: Alla VFNO con un Foulard Limited Edition

Dean e Dan Caten celebreranno la VFNO 2011 presso la Boutique di Milano, dove accoglieranno amici e clienti, per un simpatico brindisi alle ore 21.00.

Il Cocktail Event (Solo su Invito), sarà l’ occasione per celebrare un’ importante partnership con MINI. Dean e Dan Caten hanno voluto contribuire ai festieggiamenti per celebrare il 10° Anniversario del lancio della nuova auto partecipando così all’ inaugurazione della Mostra “Route 10, dieci anni di MINI sulla strada della creatività” alla Triennale di Milano, dedicandole anche le vetrine della Boutique Milanese. Per l’ occasione, sarà esposta per la prima volta in Italia la Mini Cooper S targata Dsquared2, realizzata appositamente per il Life Ball 2011

I due Brand, non sono nuovi a collaborazioni di questo tipo: Gli Stilisti infatti, sono stati anche tra i Testimonial che hanno contribuito al lancio della MINI Countyman, il piccolo SAV di MINI (Aprile 2010). Shopping e bollicine faranno da contorno a questa notte così speciale per festeggiare il Mondo della Moda, durante la quale verrà venduto nel Flagship di Dsquared2 l’ esclusivo foulard (Al prezzo simbolico di € 50,00), destinato a diventare un vero e proprio oggetto di culto, tra le Fashion Victim.

Il foulard è prodotto in edizione limitata, è realizzato in cotone al 100% con una base bianca. Dal 16 Settembre, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistarlo presso i Siti Ufficiali dei Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com / www.mini.com