sabato 3 settembre 2011

Alviero Martini: Alla VFNO con la Charity Bag in Limited Edition

Alviero Martini 1A Classe, celebra la Vogue Fashion’s Night Out di Milano in programma il prossimo 8 Settembre con un’ evento davvero imperdibile.

La vetrina principale di Piazza Meda a Milano, verrà animata da una Nail Artist, e da tutti coloro che vorranno provare i nuovi e profumatissimi smalti di Revlon all’ aroma di Mango, Papaya, Passion Fruit, Cocco, insieme ad altri tantissimi nuovi profumi degli smalti Top Speed coloreranno le unghie delle Fashion Victim alla ricerca dell’ ultima Moda. L’ evento sarà accompagnato da Fruit Cocktails ispirati alla fragranze e ai colori degli smalti.

La VFNO 2011, sarà anche un’ imperdibile occasione per presentare in anteprima la Charity Bag in Limited Edition, “1A Classe for Japan”. Parte del ricavato delle vendite saranno devoluti al Comitato “Italians for Tohoku” a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito il Giappone lo scorso Marzo. Per tutti coloro che effettueranno un’ acquisto durante la serata, verrà omaggiato con il Charm Italia Alviero Martini 1A Classe con pendente personalizzato VFNO, insieme ad un nuovissimo smalto Revlon da scegliere tra i vari colori disponibili.

Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartini.it