venerdì 12 agosto 2011

Yamaha Motor Italia presenta: Gamma Bye 2011

Yamaha Motor Italia per il 2011 ha aggiunti 3 nuovissimi prodotti per la gamma di caschi BYE. Queste 3 nuove novità sono state dedicate a chi ama le due ruote che sono BYE FAST e la variante con grafiche:  BYE FAST-S, BYE TOURER e anche BYE DESERT.

Il nuovo modello Bye Fast, è un casco integrale d’accesso con una calotta esterna in ABS monocolore e anche con una calotta interna con un’ imbottitura a doppia densità per poter proteggere meglio la testa da possibili urti; questo casco è dedicato ai giovani o a chi vuole un prodotto con un’imbattibile rapporto qualità/prezzo, che non rinuncia alla affidabilità oltre  che a un design che sono tipici del marchio BYE. Il nuovo Bye Fast è caratterizzato da un interno bicolore che  è anche antibatterico, anallergico oltre che facile da estrarre per il lavaggio la visiera è trasparante e anche antigraffio con prese d’aria che si trovano sia sulla mentoniera che sulla parte superiore e posteriore del casco, inoltre è anche disponibile nella versione colore con grafiche chiamato anche Bye Fast-S, che è caratterizzato da una fantastica grafica tricolore, che troverete disponibile si in lucido su base nera sia opaco su base bianca.

Il nuovo Bye Tourer va a segnare un grande salto di qualità della linea, con un segmento di caschi modulari con una fascia Medio-Alta; lo stesso viene caratterizzato con un Design decisamente moderno e anche con una tecnologia decisamente ricercata, questo casco è ideale proprio per chi va alla ricerca di un prodotto ce sia totalmente adatto sia per l’uso quotidiano, sia per chi fà delle gite fuori porta magari per i Week-End; la mentoniera apribile è ribaltabile a 180° con un doppio comando di sblocco, che vi consentirà di poter evitare sia la turbolenza che i fastidiosi effetti che erano una delle fastidiose caratteristiche dei caschi di vecchia concezione. Attualmente questo casco vi potrà offrire tutta la protezione  e anche la sicurezza che state cercando, proprio in un casco integrale, dove con una semplicissima azione sulla mentoniera, avrete tutto il comfort e anche la libertà che sono tipiche di un Jet che saprà sia avvolgervi che proteggervi; l’interno dello stesso è bicolore, venendo realizzato con materiali antibatterici, traspiranti e anche anallergici, con guancioli che potrete estrarre e anche cambiare. La visiera è doppia dove: quella esterna è trasparente e anche antigraffio, mentre quella interna è parasole, può anche scomparire ed è stata pensata appositamente per poter esaltare l’uso in configurazione Jet.

Il casco Bye Desert, è quello più atteso dove troviamo una significativa evoluzione funzionale ed estetica che è stata ottenuta proprio grazie alla ricerca e anche al costante sviluppo su calotte, materiali e anche Design; il prodotto è di gamma Medio-Alta, e va a caratterizzarsi con una calotta esterna in resina multi fibra monocolore oltre a una interna con una doppia densità per una maggiore protezione agli urti, un casco dedicato a chi è sempre alla ricerca dell’avventura. Questo casco è ideale per chi percorre Medio-Lunghe distanze, proprio a bordo dell’ultima moto nata a casa dei tre diapason, Super Ténéré, oltre ad essere dedicata anche a chi possiede: Motard o Naked o anche la più aggressiva FZ8; gli interni di questo casco sono stati realizzati con materiali antibatterici, traspiranti e anche anallergici che possono essere estratti. Inoltre lo sgancio den cinturino ha un doppio anello a D in acciaio Inox di caschi che ci arrivano dall’ispirazione Racing, mentre la visiera è sia trasparente che antigraffio.

Ma l’offerta di Yamaha, non si limita solo ai caschi infatti a completare il vostro Look ecco che Yamaha vi presenta: t-shirt, felpe, giubbotti di pelle e anche giacche che sono dota anche di protezioni sulle spalle e sui gomiti, in modo da poter affrontare la libertà in totale sicurezza.

Per Maggiori Informazioni: www.caschibye.it / www.yamaha-motor.it / www.yamaha-racing.it