sabato 13 agosto 2011

Lozza: Collezione Vista 2011

Lozza torna agli Anni ’70, continuando ad accentrare l’attenzione su di se grazie al Claim decisamente travolgente delle sue sfumature Rock.

Gli Anni' 70 e anche 80, si identificano grazie ai colori, la musica che oltre a caratterizzare il potere comunicativo anche il Look  viene travolto da tutto ciò, così come ne viene travolta la nuova Collezione Vista 2011, che da uno sguardo al passato, ma che viene reinterpretato con una chiave totalmente contemporanea grazie a una ricercatezza esclusiva. Lozza, vi propone una nuova Collezione Vista 2011 con splendidi modelli vintage che ci arrivano dagli Anni ’70 con: forme sofisticate, con dettagli unici che danno un segno distintivo agli occhiali della Vintage Mania, una capsule collection retrò, ma decisamente attuale, che viene impreziosita da acetati importanti che vengono combinati con colori sobri, forme rotonde e anche pronti a chiave, le montature sono alte su acetati sottili; la linea maschile, ha forme sottili e classiche che vanno ad affiancare le montature che vi doneranno grande Comfort in acetato o anche in metallo, i quali sono dotati da cerniere superperformanti; la linea femminile ci presenta delle forme classiche che vengono rese moderne grazie all’uso di colori nuovi oltre che accesi che vanno ad illuminare il profilo, con un nuovo logo femminile con Strass che vanno a impreziosire l’asta andando a rendere l’occhiale sia sfizioso che delicato.

Lozza viene sempre più coinvolta nella Musica, continuando a sorprendere con la sua Collezione Vista 2011, grazie a un’immagine di campagna con un fortissimo impatto, che va ad ispirarsi ai vecchi vinili con un’atmosfera Seventies, andando a riconfermare un testimonial decisamente d’eccezione: Marco Mengoni.

Il Mod. VL1896 col. 6DS, è un occhiale con una forma Vintage tonda con un ponte chiave in acetato abbinata con pins metallici che trovate sul frontale con il logo sull’asta. Questo modello è disponibile nei toni nero, ocra, marrone/beige, avana/bianco.

Il Mod. VL1904 col. 6Z6, un occhiale in acetato con una montatura squadrata Vintage e anche con pins sul frontale, questo modello è disponibile nella variante: black, ocra, marrone/beige, Bordeaux/beige.

Il Mod. VL1909 col. AER, è uno dei modelli femminili, con una forma Vintage con acetato sottile, il frontale è tondo con un gusto retrò, lo troverete disponibile nei toni nero, rosa, tosso, beige e anche azzurro.

Il Mod. VL1894 col. P57, è un occhiale “Cooper” con un frontale alto in acetato sottile con ponte a chiave; lo stesso è disponibile nelle varianti blu trasparente/cristallo, avana trasparente/cristallo, rosso trasparente/cristallo, grigio verde e anche in total black.

Per Maggiori Informazioni: www.lozzaocchiali.it