domenica 14 agosto 2011

Gotha: Nuova Campagna A/I 2011-12

VeneziaLa bella lusinghiera e ambigua”, così è stata definita da Thomas Mann, ed è stata scelta per raccontare la storia di una donna forte, ma al tempo stesso molto femminile in un gioco di contrasti che rappresenta la nuova Campagna Gotha Autunno/Inverno 2011-12.

La città di Venezia dall’ allure senza tempo, con le sue Calli misteriose e i vicoli ombreggiati, riesce a trasmettere un’ atmosfera decisamente suggestiva e sfuggente, che è in grado di raccontare la duplice anima che rappresenta la donna Gotha, incarnata dall’ emergente Valenita Duric. L’ anima solare, preziosa e al tempo stesso splendente del Brand, si affida alla dolcezza e sensualità dei capi di ispirazione romantica, sovrapponendosi ad un Everyday Chic, accanto ad un Cotè più Dark, notturno e misterioso, che rivive in un Look che gioca con dei materiali inediti.

Due anima, e un solo Leitmotiv: Lo Stile di Gotha, metropolitano e contemporaneo, in un Mix and Match di forme e volumi sovrapposti, per capi versatili da vivere con estrema libertà. Valenita Duric è una giovane ed emergente modella, di origine Croata ma già richiestissima nel panorama della Moda, è stata scelta da Sonia Veroni, che da anni cura la Direzione Artistica e lo Styling dell’ Advertising della Maison. 

Gli scatti fotografici della Campagna, sono stati realizzata dalla Fotografa Stefania Lemmi, che lavora abitualmente a Parigi, sui Portraits per il Cinema, Teatro, e Televisione, oltre che ai progetti artistici commissionati dal Comune della città di Parigi.

Per Maggiori Informazioni: www.gothafashion.it