lunedì 22 agosto 2011

Vibram: Collezione P/E 2011

Vibram Fivefingers®, sono le omonime calzature dell’azienda Varesina, la quale rivoluzionò il panorama Mondiale, proponendo per la P/E 2011 una Collezione che viene caratterizzata da un Design innovativo nella struttura oltre che fresco e decisamente accattivante. Grazie all’utilizzo di materiali naturali di qualità usati per la tomaia e la mescola di gomma TC1 usata per la suola, il tutto certificato dalla tecnologia della Maison, queste scarpe vanno a riconfermare di essere le calzature Leader nel settore sportivo sia Indoor che Outdoor.

La Collezione propone: Bikila e KSO Treck Sport due modelli che vengono dedicati al Mondo sportivo sia del Fitness che del Running. I due modelli vengono caratterizzati da una straordinaria potenzialità che derivano dall’utilizzo di elementi decisamente innovativi come il tessuto Stretch insieme alla fibra di cocco che vengono impiegati nella tomaia.

Bikila, deve il suo nome al famoso Runner Abebe Bikila, il quale correva a piedi nudi; questa calzatura è stata così progettata in modo da essere perfetta per il Running: in particolare la struttura mette in evidenza la varie zone di pressione del piede mentre si corre.

KSO Treck Sport, grazie alla magliatura Stretch va ad avvolgere l’intero avampiede, in modo da proteggere il piede da oggetti esterni, mentre la siuola viene potenziata nel grip in modo da rendere agevoli le attività sui terreni scoscesi, questa è decisamente la scarpa ideale per poter praticare il trail Running

Le Vibram Fivefingers®, continua ad avere una crescita esponenziale in questo settore, ed è proprio grazie alle ricche e costanti novità di Collezioni che vanno a dimostrare la loro voglia di stuzzicare le platee Internazionali decisamente più esigenti.

Per Maggiori Informazioni: www.vibram.com