martedì 23 agosto 2011

Furla: Collezione Flash Sole 2011

Per questa Stagione Furla ha aggiunto due nuovi splendidi modelli alla Collezione Flash Sole 2011, eccovi i modelli:

Il Mod. SU4750 col. P79 ANTHEA, è stato pensato per una donna molto raffinata che ama l‘estetica ricercata non scontata; così Furla vi propone questo modello che ha un gusto decisamente Retrò in acetato con una forma a gatto, che viene impreziosita da splendidi e piccoli inserti in metallo sull’asta con logo.

Con tonalità intense, che vanno dal nero sfumato grigio con un dettaglio in oro che trovate sull’asta all’avana con lenti sfumate; continuando con il marrone chiaro e il beige fino ad arrivare alla splendida quanto particolare variante con un frontale in cristallo trasparente, con un’asta nera e un dettaglio in oro il tutto per un occhiale decisamente irresistibile e Glamour

Il Mod. SU4753 col. AE5 DAIS, è stato pensato per una donna sia femminile che cosmopolita, proponendo così un modello in acetato con una forma sia moderna che accattivante; in particolare il dettaglio in metallo ha il logo della Maison che va ad impreziosire proprio l’asta  in modo da creare un legame molto armonioso tra il frontale e la stessa asta. Appaiono sorprendenti le nuance del frontale in tre tonalità quali: nero/marrone chiaro/giallo trasparente; grigio/miele/azzurro trasparente; nero/crema/beige trasparente; avana/marrone/arancione trasparente con lenti sfumate.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com