mercoledì 24 agosto 2011

Kate Moss: Su VanityFair.it le immagini esclusive di The Cal Pirelli 2012

Sono state pubblicate da www.vanityfair.it le immagini esclusive del Backstage dell’ ultimo nudo di Kate Moss prima delle Nozze, per il Calendario Pirelli 2012.

L’ esclusivo Calendario “The Cal”, sarà presentato Ufficialmente il prossimo 6 Dicembre a New York, ma in anteprima Mondiale, il settimanale Vanity Fair si è assicurato le immagini del Backstage del Calendario Pirelli 2012, che per la prima volta è stato realizzato dal Fotografo Italiano Mario Sorrenti. Le protagoniste della 39° Edizione di The Cal sono le 12 Modelle che hanno posato per circa una settimana, nel mese di Maggio nel Resort di Murtoli (Corsica).

Tra i nomi, delle 12 Modelle spicca quello di Kate Moss, nel suo ultimo nudo prima di convolare a Nozze con il Rocker Inglese Jamie Hince, anche lui presente sul Set Fotografico. Tra le protagoniste di questo nuovo Calendario troviamo l’ attrice Ucraina Milla Jovovich, e l’ Italiana Margareth Madè, alla sua prima foto di nudo. Tra le Top Model anche l’ Olandese Lara Stone, e la Russa Natasha Poly, la numero uno e due nella Classifica delle Modelle più richieste sulle Passerelle. Il Pirelli 2012, a differenza dell’ edizione dello scorso anno dedicato alla perfezione delle Divinità nella Mitologia e stato realizzato da Karl Lagerfeld nel suo studio di Parigi, è un’ inno alla naturalezza femminile in ogni sua forma, incastonata nella natura di un angolo sperduto della Corsica.    

Per Maggiori Informazioni: www.pirellical.com