lunedì 1 agosto 2011

SCEE by Twin-Set: Collezione P/E 2011

Per questa nuova Collezione SCEE by Twin Set, va a declinarsi in modalità decisamente giovanili e anche sbarazzine, dono l’inconfondibile stile di Twin Set Simona Barbieri è fatto di molta femminilità e romanticismo.

Il codice di lettura vuole dare linee semplificate e anche Collezioni di impatto dove la qualità di tessuti, le lavorazioni e anche i dettagli si va  a sposare alla perfezione a uno stile di vita dinamico che è in continuo movimento tipico dei giovani che ad oggi più che mai, sanno esattamente cio che vogliono.

In questo modo scopriamo tessuti naturali come la pelle, il cotone e anche il jersey di viscosa che vengono impreziositi da stampe sa ricami che sono resi ancora più attuali da applicazioni di borchie e anche di paillettes; materiali che in termini di livello stilistico, amano linee morbide e anche sinuose per abiti, gonne, top e anche tute mentre hanno una prevalenza di un Look attillato e con una lunghezza decisamente ridotta per pantaloni che sono perfetti se vengono abbinati ad abitini leggeri e anche a sottovesti cortissime.

Molti abiti, hanno anche pantaloni, shorts, camicie, gilet, copri spalla, giacche e anche giacchine dove i protagonisti, sono i colori dell’estate come: i naturali che vanno dal bianco al panna al grigio; i blu e gli azzurri, con moltissime proposte in jeans; il khaki militare fino ad arrivare al rosso acceso. Il tutto viene così reso più estivo grazie a stampe e anche a inserti a fiori che sono maliziosamente femminili tramite l’utilizzo di fiocchi stampati o anche applicati.

E se queste altre non sono che le linee guida di tutta la Collezione, una citazione a parte viene meritata dall’abito in jersey blu corto e decisamente Sexy con una scollatura decisamente profonda sulla schiena; il top e anche la T-Shirt con stampe e ricami che vengono resi “Romanticamente Grintosi” proprio grazie alle applicazioni di borchie, paillettes e anche perline; il top con le frange viene abbinato ad uno short cortissimo o ad un jeans Super-Attillato.

Molte sono le declinazioni oltre a tantissime proposte per un guardaroba che va a completarsi tramite gli accessori quali le borse, le cinture, kefiah e scarpe da accostare con una ricercata noncuranza in modo da poter scegliere uno stile, quello SCEE by Twin Set dove la qualità resta da sempre in primissimo piano.

Per Maggiori Informazioni: www.sceeby.twin-set.it