lunedì 1 agosto 2011

Boggi Milano: Vestità la S.S. Lazio

Boggi Milano Leader nell’ abbigliamento maschile e sinonimo di eleganza, vestirà la S.S. Lazio a partire dalla prossima Stagione 2011/12.

Le Divise sono state disegnate e realizzate in esclusiva per la S.S. Lazio, e saranno indossate dalla Squadra, i Dirigenti, e tutto lo Staff Tecnico in tutte le occasioni Ufficiali. Per i giocatori, è stato realizzato un abito a due bottoni in lana pettinata, di colore Blu Royal. La giacca ha una linea decisamente asciutta e leggermente sfiancata, con 3 Patch Pocket, mentre il pantalone è affusolato sulle gambe, abbinati ad una camicia bianca con il collo Windsor, inoltre la cravatta di colore blu realizzata in seta, ha impresso il logo della squadra.

Per la stagione invernale, si aggiungerà un soprabito tecnico water repellent, con un’ interno staccabile ed uno slipover sottogiacca in grigio melange. Per gli accessori invece una francesina classica in morbida pelle nera, coordinata con la cintura.

"Siamo molto felici di questo accordo e di poter legare il nostro nome a quello di un club così prestigioso", dichiarano dal Quartier Generale del marchio Boggi a Monza "Siamo dei grandi appassionati di sport, che riteniamo essere sinonimo di sana competitività, di valori e di disciplina”.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.it