domenica 31 luglio 2011

Melissa Satta e Laura Barriales: Le Madrine della fortuna

Le vacanze sono ormai iniziate, e anche quest’ anno milioni di Italiani hanno fatto i conti con il grande esodo estivo per recarsi in vacanza.

Nel primo Sabato da “Bollino Nero”, con oltre 10 Milioni di persone si sono riversate su strade a autostrade per raggiungere le più belle località di villeggiatura. A risollevare l’ umore dei numerosi vacanzieri al volante è stata Sisal, che ha premiato gli Italiani in viaggio, regalando ad alcuni automobilisti baciati dalla fortuna, degli abbonamenti per partecipare a 9 Consorsi del Superenalotto. A distribuire questi abbonamenti sono state due Madrine d’ eccezione: L’ Ex Velina Melissa Satta, e la Showgirl Spagnola Laura Barriales.

Le due “Dee Bendate”, hanno regalato gli abbonamenti del Superenalotto ai vacanzieri, mettendo così nella propria valigia anche la fortuna. Con l’ abbonamento, anche se si andrà all’ estero o semplicemente non si disporrà di una ricevitoria Sisal nelle immediate vicinanze, sarà possibile continuare a concorrere, alle varie estrazioni del Superenalotto, per vincere ricchi premi e un Jackpot Milionario.

Per Maggiori Informazioni: www.sisal.it