giovedì 4 agosto 2011

Malìparmi: Pop-Up Shop per la Collezione "Alchimia"

Alchimia” è la nuova Collezione A/I 2011-12 di Malìparmi, che sarà protagonista presso due importanti Pop-Up Shop nel prestigioso Department Store Galeries Lafayette di Parigi, e presso la Rinascente di Milano, cuore pulsante dello Shopping Milanese.

Una selezione di Borse, Bijoux, e Accessori saranno in vendita presso la Rinascente di Milano a partire dal 23 Agosto al 12 Settembre nell’ “Area Podium” situata al 3° Piano. Il Pret-à-Porter, oltre che agli accessori sarà invece disponibile presso la Galeries Lafayette di Parigi nello Shop temporaneo aperto dal 22 Agosto al 10 Settembre nella sezione “Quoi de neuf”.

Per il prossimo Autunno/Inverno, Malìparmi si ispira al concetto ancestrale di alchimia come una misteriosa ed affascinante combinazione di elementi di natura diversa. L’ identità del Marchio, viene rafforzata ulteriormente grazie alle “Icone e i suoi Multipli”, oggetti e capi profondamente legati alla storia e alla tradizione di Malìparmi, per forma e concetto ora riproposti in più tessuti, pellami, stampe e ricami. La presenza del Marchio in queste due importanti vetrine di livello Internazionale come Milano e Parigi, sono un’ ulteriore traguardo nel processo di sviluppo del piano commerciale di Malìparmi. 

Per Maggiori Informazioni: www.maliparmi.it