giovedì 4 agosto 2011

Versace: Veste l' Inter FC Internazionale

Dopo una lunga attesa è stato finalmente svelato l’ abbigliamento Ufficiale di FC Internazionale disegnato da Versace, per tutte le occasioni Ufficiali della Società e della Squadra.

I giocatori di FC Internazionale sono giunti a Pechino (Cina) per disputare il prossimo 6 Agosto la partita della Supercoppa Italiana, contro l’ AC Milan. La Signora Donatella Versace, da sempre sostenitrice del Club neroazzurro, ha voluto organizzare un Party esclusivo in onore della Squadra. La cornice di questo esclusivo evento è stata la Boutique di Versace a Pechino situata nella Sanlitun North Area, inaugurata lo scorso Marzo 2011, dove i giocatori si sono recati per il Cocktail di Benvenuto accolti dalla Signora Donatella Versace.

I giocatori di FC Internazionale, intervenuti in divisa Ufficiale sono: Samuel Eto'o, Christian Chivu,
Wesley Sneijder, Davide Santon, Joel Obi, Felice Natalino, Dejan Stankovic, Luca Caldirola, Giampaolo Pazzini, Goran Pandev, Luca Castellazzi e Paolo Orlandoni
che indossavano un’ abito a due bottoni, con costruzione intelata, realizzato in esclusiva su fondo Black Ink con gessatura Bluette (come i colori della Società), in lana Super 130s. Camicia realizzata in Popeline Strech con collo Botton Down ad abbottonatura nascosta, costruito con dettaglio interno a contrasto nero su fondo Bluette. Scarpa derby allacciata in vitello nero con stringhe in colore Bluette a contrasto.

La cintura è stata realizzata in vitello nero, fibbia rettangolare con scultura medusa. Cravatta in broccato di seta su disegno esclusivo Bicolor con logo della Società al centro. All’ evento hanno partecipato anche: Gian Piero Gasperini, Allenatore, Ernesto Paolillo, CEO, e come Special Guest Luis Figo. Moltissime anche le
personalità del Mondo dello Spettacolo e dell’ alta Società Cinese intervenute per festeggiare i giocatori: Michelle Reis, Attrice, Lin Peng, Attrice, Zhang Ziling, Attrice, e il famoso DJ Charles Schillings.

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com

Donatella Versace - FC Internazionale